NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

La LMD si certifica per la Qualità

31.01.2017 - La LMD Group si certifica per la qualità

ISO 9001 2008 q8

 

Dal 31 Gennaio 2017 la LMD Group è una azienda certificata per la qualità secondo gli standard ISO 9001:2008.

La Certificazione del Sistema qualità aziendale, nasce dalla volontà dell'impresa di far "giudicare" da un Ente o Istituto di Certificazione, che tutte le azioni di controllo nell'intera filiera produttiva, indicate nei propri documenti della qualità (manuale, procedure, istruzioni ecc.), siano conformi e rispondenti alle norme di riferimento e, soprattutto, recepite, attuate e consolidate all’interno dell'azienda.

L’obiettivo di un’Azienda che vuole dotarsi di un sistema di gestione per la qualità è il continuo accrescimento della soddisfazione del cliente attraverso l’efficiente ed efficace gestione dei propri processi aziendali.

I sistemi di gestione permettono di dotarsi di strumenti organizzativi e documentali, di monitoraggio e di controllo dei processi applicabili a tutte le organizzazioni, indipendentemente dal tipo, dalla dimensione, dal prodotto o servizio fornito.

Applicare i requisiti della norma ISO 9001 per un’organizzazione significa anche dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità un prodotto o un servizio che soddisfi il cliente.

 

La nostra qualità è finalmente certificata ma questo è solo un punto di partenza per continuare a migliorarsi e migliorare il servizio che offriamo a tutti i nostri clienti.

 

 

 

Buone Feste dalla LMd Group

23.12.2016 - I nostri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

merry christmasDalla direzione e da tutto lo staff LMD Group i nostri auguri per un Buon Natale ed un Felice 2017.


Buone Feste a tutti voi!

 

 

 

Anche la BCC Picena Truentina con LMD Group

DICEMBRE 2016 - La banca ha scelto l'azienda per la gestione della sua posta interna.


La BCC Picena Truentina con sede principale ad Acquaviva Picena sceglie la LMD per la gestione della sua corrispondenza interna. E' la quinta BCC che si affida a noi per la gestione della posta interna, senza contare le oltre 350mila lettere di posta massiva che l'azienda recapita ogni anno per la Federazione BCC Marche.

Il servizio offerto alla banca sarà completo, curato in ogni fase e monitorato costantemente dalla tecnologia GiPS e dallo scrupoloso staff LMD.

Raccolta giornaliera della corrisponza presso la banca, generazione di francobolli personalizzati per sede ed ufficio, tracciatura in tempo reale degli esiti consultabile tramite webapp, reportistica dettagliata sulle restituzioni e mancati recapiti.

In molti si stanno accorgendo della qualità del nostro servizio forse per via dei numerosi servizi aggiuntivi che offriamo al cliente, forse per la tecnologia, la disponibilità, la trasparenza....o forse più semplicemente perchè recapitiamo la posta ma lo facciamo con metodo, affidabilità e puntualità.


Consegnamo la vostra posta, ma lo facciamo come se fosse la nostra.

Alla LMD Group il bando per i solleciti del comune di Jesi

NOVEMBRE 2016 - Alla LMD Group il bando per il recapito dei solleciti del comune di Jesi


Dove mettere cassetta postale 1Anche il comune di Jesi, dopo Follonica e Pescara, affida alla LMD la sua corrispondenza, nello specifico un bando-spot di circa 3000 solleciti relativi agli anni 2013-2014-2015.

Le raccomandate sono state gestite tutte nell'arco di 15 giorni, con un doppio passaggio di consegna per i lasciati avvisi, ed un servizio aggiuntivo di notifica sms ai mancati recapiti e punto di recapito postale "provvisorio" in pieno centro a Jesi attivo 12 ore al giorno, in cui la raccomandata in giacenza poteva essere ritirata dal destinatario.

Certi di aver fatto un buon lavoro ringraziamo il comune di Jesi per l'occasione fornitaci e auspichiamo ad una nuova collaborazione futura, certi di una piena soddisfazione reciproca.


Monteprandone,  20/12/2016

Alla LMD Group il bando per la corrispondenza del comune di Pescara

AGOSTO 2016 - Alla LMD Group il bando per la gestione della corrispondenza del comune di Pescara


trasparenza
La LMD GROUP SRL si è aggiudicata con successo il bando per "Affidamento del servizio postale per la corrispondenza del Comune di Pescara"

Dopo il comune toscano di Follonica, ora anche il comune di Pescara si affiderà ai nostri servizi. Verrà gestita per un anno tutta corrisponza sia di tipo "Ordinario", ma anche "Raccomandata" e "Raccomandata A/R". Tutte le lettere verranno ritirate dai nostri operatori in comune, saranno smistate, ingressate nel nostro sistema GIPS (inclusa la digitalizzazione delle anagrafiche) e consegnate sul campo dai nostri postini nel più breve tempo possibile con la relativa tracciatura geocodificata in tempo reale tramite la nostra app.

Il comune potrà controllare in qualisiasi momento in tempo reale lo stato delle sue lettere.

Lavoriamo in tempo reale ed offriamo al cliente la possibilità di controllare ciò che ci affida, perchè sappiamo quello che facciamo.
La trasparenza del nostro servizio è la nostra forza e al tempo stesso la nostra garanzia di qualità.



Monteprandone,  29/08/2016